MWC 2008: Samsung Soul U900

Il Samsung Soul, presentato al Mobile World Congress 2008, è un telefono slider dotato di doppio schermo. Supporta la rete HSDPA ed ha una fotocamera da 5 Megapixel.

Il Samsung Soul è destinato ad essere l’ultimo modello della serie Ultra e da questo nasce il nome Soul (Spirit Of ULtra). Forse un nome un pò sciocco ma questo è il mondo del marketing, ad ogni modo resta comunque un telefono interessante e vediamo perchè.

Come abbiamo detto si tratta di un telefono dotato di doppio schermo, il pannello di navigazione principale è in realtà un display OLED sensibile al tatto ed i tasti visualizzati cambiano a seconda delle funzioni.

Sul retro troviamo la fotocamera da 5 Megapixel corredata di autofocus e flash, c’è da dire inoltre che ha un ottimo stabilizzatore di immagine e rilevamento del volto per i primi piani.

Si tratta di un telefono 3.5G HSDPA con velocità fino a 7.2 Mbps, ha il Bluetooth ma non il WiFi. Il display principale è da 2.2 pollici (240 x 320 pixel). All’interno troviamo un lettore multimediale e la Radio FM.

Purtroppo Samsung non ha rilasciato informazioni riguardo la durata della batteria ne le frequenze GSM e UMTS supportate.

Il Samsung Soul U900 dovrebbe essere disponibile da Maggio 2008.

[youtube]-0zjYnLUZ3E[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti