Ritardo per l'SDK dell'iPhone?

Apple cosa presenterà domani? Ormai da inizio anno, ogni martedì, Apple annuncia o un nuovo prodotto o un aggiornamento. Molti di noi credevano che il prossimo 26 Febbraio potesse essere un giorno speciale ma non è giunto nessun invito alla stampa. Quest’ultimo elemento porta ad un’unica conclusione: non vi sarà nessun annuncio eclatante.

Ad Ottobre Jobs annunciò, per il mese di Febbraio, l’uscita dell’SDK per iPhone/iPod Touch. Molti siti pensavano che l’annuncio potesse avvenire in un contesto particolare. Per la precisione un evento stampa, quello del 26. Ma con il venir delle probabilità di questo annuncio vi è la possibilità che l’SDK sia in ritardo.

Apple potrebbe comunque annunciare l’SDK ma se con la sua uscita volesse annunciare un nuovo iPhone o delle applicazioni e giochi già pronti, difficilmente lo farebbe senza la stampa. Inoltre da un articolo di Tuaw emerge che le possibilità di un ritardo dell’SDK siano concrete.

Tali rumor sono confermati anche da BusinessWeek, attendibile sulle voci riguardanti Apple. Loro stessi anticiparono l’annuncio di Ottobre di Jobs. Nonostante tutto le opinioni sono divergenti, staremo a vedere se domani ci saranno novità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti