QR code per la pagina originale

Martedì 26, nuovo prodotto?

,

Se c’è una cosa che a Cupertino amano, quello è il Martedì e, forse in modo minore, il 26. Solitamente quando queste due cose coincidono, quindi quando è Martedì 26, Apple tira fuori qualche nuovo prodotto.

Inoltre Apple sta creando rumore su questa data Martedì 26 Febbraio, cioè oggi. Che sia pronto qualcosa di nuovo? Si era rumoreggiato, nei giorni scorsi, anche a un possibile evento speciale che poi sembra essere saltato.

Lo store, in questo momento, è giù, e non solo quello Americano come successo settimana scorsa, oggi sono giù gli store di tutto il mondo. Ciò fa supporre che le novità saranno succulente. Di cosa si tratterà?

Come al solito in pole position c’è il solito iPhone da rinnovare e il MacBook Pro che non viene aggiornato da parecchio tempo.

Questa mattina, inoltre, la pagina dello store Italiano, che molto probabilmente sarà dedicata all’iPhone, anziché presentare la solita pagina con qualche immagine dell’iPhone stesso e le tariffe di AT&T, per pochissimi minuti (prima che tutto fosse chiuso) faceva vedere l’home page dello store stesso. Funzionalità del CMS di Apple.com o segno?

Voi su quale scommettete? Io spero sia l’iPhone HSDPA :)