SMS-Chat da VITO Technology

Di software specifici per la gestione degli SMS che vadano oltre le applicazioni di sistema se ne trovano per tutti i gusti. Si tratta solo di delineare al meglio le proprie esigenze e di iniziare una paziente ricerca.

Una nuova interessante proposta mi pare arrivi da VITO Technology, che propone la versione 1.01 di SMS-Chat. Si tratta di un programma sviluppato per Windows Mobile e dedicato alla riorganizzazione dei messaggi brevi di testo seguendo il criterio dei thread.

L’applicazione è decisamente indirizzata verso un’utenza che faccia un uso massivo degli SMS e senta la necessità di suddividere le conversazioni per ogni singolo contatto, scorrendo semplicemente con un dito le diverse chat raggruppate per data.

Si può inviare uno stesso messaggio simultaneamente a più contatti, che sono selezionabili dalla rubrica di sistema, filtrandoli per nome o numero telefonico. E’ inoltre possibile inoltrare anche un’intera chat ad altri contatti. In sostanza viene applicata una logica simile a quella del software installato nei Treo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti