Time Capsule in arrivo

In occasione del lancio di Time Capsule, avvenuto durante il MWSF08, Jobs annunciò nel mese di Febbraio la disponibilità del prodotto. Molti rumor danno Time capsule in forte ritardo. Probabilmente in arrivo per Marzo inoltrato.

Ma, sembra, che la situazione sia prossima ad una soluzione. I primi acquirenti americani del prodotto hanno visto nei movimenti della carta di credito, l’accredito di Time Capsule. Sinonimo che il prodotto è in spedizione. E ultime notizie lo danno in arrivo anche in Italia.

Probabilmente Apple è riuscita a raggiungere una situazione di magazzino tale da permettere la consegna del prodotto. Le domande, come sempre in questi casi, sono molte. La produzione è in difficoltà per la forte domanda o per mancanza di componenti? I primi arrivi di Time Capsule segneranno una distribuzione costante, oppure vi sarà ancora un Marzo “ballerino”?

Infine la domanda più importante. La fretta potrebbe produrre dispositivi fallati? Ovviamente la speranza mia e di tutti voi è che Apple abbia curato questo parametro, ma lo sapremo solo a consegne avvenute. È possibile che il ritardo sia dovuto anche alla cura di questo aspetto.

La stessa situazione in passato era avvenuta per l’

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti