QR code per la pagina originale

Le proposte di GIGABYTE al CeBIT

,

Al CeBIT di Hannover, una delle più importanti manifestazioni IT del mondo, partecipano anche le aziende più in vista del settore mobile, cogliendo l’occasione per presentare le ultime novità.

Non è da meno la casa taiwanese GIGABYTE, che quest’anno propone alcune interessanti soluzioni. La prima è MD800, wireless card per la connessione dati 3 in 1, compatibile con le interfacce mini USB, ExpressCard e PCMCIA, mediante appositi adattatori. Due le peculiarità che la rendono unica: la compatibilità con la rete 3.5G (HSDPA) e le funzionalità GPS ed AGPS (Assisted GPS).

M528 è contemporaneamente un UMPC (Ultra Mobile PC) ed un MID (Mobile Internet Device), per proporsi come apparecchio per l’intrattenimento audio/video e per attività professionali. Particolarmente interessanti il peso, di soli 340 grammi e l’ampiezza dello schermo, pari a 4,8″.

In vetrina come PDA phone c’è l’MS820, che appartiene alla consolidata serie GSmart. Si tratta di un modello ultra slim, dotato di connettività 3.5G, di GPS, di una fotocamera da 5 megapixel e di una esclusiva interfaccia grafica. Si tratterà di capire se tali prodotti verranno resi disponibili anche nel mercato europeo.