WRP cerca programmatori JSP - PHP

WRP, azienda operante a livello nazionale, sta cercando, per quanto riguarda la sede di Palermo, due programmatori JSP – PHP, da inserire nel proprio contesto lavorativo.

Iniziamo subito col dire che l’azienda offre agli interessati contratti a progetto, con clausola part-time, ma naturalmente ciò non esclude che il rapporto lavorativo possa divenire stabile col tempo.

Prima di passare ai requisiti richiesti per i posti offerti, è sempre meglio dare qualche cenno sull’azienda di cui si sta parlando. WRP è un’azienda che, come già detto, opera in ambito nazionale, e che si è saputa creare, nel corso degli anni, una buona reputazione nel campo delle WEB Agency Italiane.

Va aggiunto che il gruppo WRP è specializzato, oltre che alla creazione di applicazioni Web, anche allo sviluppo di Business Plain inerenti applicazioni Web.

Tornando poi all’offerta vera e propria, di seguito trovate i requisiti che richiesti per poter aspirare ai posti offerti:

  • ottima conoscenza database MYSQL;
  • buona conoscenza OS LINUX;
  • esperienza di almeno 2 anni nella programmazione in JAVA e/o PHP;
  • età non superiore a 26 anni.

Un fattore da non sottovalutare è costituito dal fatto che l’azienda si dichiara disposta a valutare candidature di studenti universitari, purché essi abbiano intrapreso un percorso di studio inerente alle materie informatico/matematiche.

Se siete interessati, non vi resta che inviare il curriculum all’azienda, dopo aver reperito maggiori informazioni sul sito dell’azienda in questione, ovvero WRP.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti