QR code per la pagina originale

LogMeIn: accedere al proprio Mac da qualsiasi postazione

,

LogMeIn è un software freeware che una volta installato vi permette di accedere, in modo semplice e sicuro, al vostro Mac da qualsiasi postazione nel mondo, sia essa Mac, PC, iPhone, Ipod Touch o palmare.

L’accesso, che può avvenire tramite qualsiasi browser dopo aver effettuato il log in al sito, permette di visualizzare e controllare il vostro desktop da remoto in maniera completa, anche in modalità fullscreen. Se però deciderete di utilizzarlo con Safari avrete la possibilità di scaricare un plug-in che ne migliora le prestazioni e permette di regolare qualche impostazione, come la profondità del colore e la risoluzione dello schermo.

Questo software si rivela un ottimo sostituto gratuito del più conosciuto Back to My Mac (che però richiede un account .Mac per funzionare), quindi, molto utile per fornire assistenza a distanza, o anche semplicemente per dare un’occhiata ai vostri file personali mentre siete al lavoro o in viaggio.

LogMeIn non è disponibile solo in

Questa pagina riproduce un articolo originale di Webnews.it e può essere utilizzata unicamente per finalità personali e non commerciali. L'originale si trova all'indirizzo https://www.webnews.it/?p=786401 che può essere raggiunto utilizzando il QR Code pubblicato accanto al titolo (se presente).