Beo Media 1, un mediaplayer da salotto

Beo Media 1 è un piccolo “contenitore” di file multimediali come foto, video, musica prodotto da Bang&Olufsen. Consente di navigare in Internet o di ascoltare la radio senza il bisogno di avere un computer collegato.

Grazie alla possibilità di importare file di più tipi dal proprio PC, Beo Media garantisce ottime possibilità di intrattenimento rinunciando ad antiestetici cavi e computer in mezzo al nostro soggiorno.

Con il telecomando Beo4 sarà un divertimento consultare archivi di foto e musica per poi eseguirli sul Beo Vision (televisore) e Beo Sound (diffusori) stando comodi sul proprio divano.

Non sarà necessario avere nemmeno un CD grazie alla capienza del Beo Media 1. Oltre a contenere 300/400 foto di altissima qualità, Beo Media dispone ancora di sufficiente spazio per numerosi file musicali. Con migliaia di canali radio d’alta qualità, da tutto il mondo, dalle emittenti nazionali alle radio più specialistiche Beo Media garantisce una qualità audio davvero elevata.

Beo Media offre la possibilità di navigare in Internet con una memorizzazione delle pagine preferite al suo interno(online) e consultabili grazie al telecomando Beo4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti