Da Belch Co. arriva il guscio in fibra di carbonio per l'iPhone

Se avete fortemente a cuore la salute del vostro iPhone e avete il desiderio di risparmiargli ammaccature e graffi, c’è la soluzione che fa per voi: Belch Co. ha creato un guscio in fibra di carbonio per proteggere il vostro prezioso gioiellino marchiato Apple.

A differenza di molti prodotti che la imitano, la fibra di carbonio utilizzata, stando al sito della casa produttrice, è originale al 100%, ed è addirittura di grado aerospaziale.

Il guscio aderisce perfettamente alla superficie dell’iPhone, ed è leggerissimo, pesa solamente 8 grammi: tutte le zone utili sono state ovviamente lasciate scoperte, come il display, la camera, le porte e tutti i pulsanti.

Belch Co. è sicurissima della qualità del suo prodotto, e aggiunge che materiali e strumenti usati per la creazione del prodotto sono di altissima qualità e utilizzati esclusivamente da mani esperte.

Questa singolare custodia in fibra di carbonio ha una garanzia di ben dieci anni, ed è acquistabile sul sito della casa produttrice all’interessante cifra di 79,99$.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti