LionKing800: un anno di autonomia in stand-by

Sono numeri da record quelli riguardanti l’autonomia della batteria di un nuovo cellulare prodotto dai cinesi chiamato LionKing800: ben 365 giorni, quindi un anno intero, in stand-by e dai 3 ai 5 giorni in conversazione: è stracciato, quindi, il precedente record detenuto dallo Xenium, prodotto dalla Philips, che era in grado di garantire ‘solamente’ due

Sono numeri da record quelli riguardanti l’autonomia della batteria di un nuovo cellulare prodotto dai cinesi chiamato LionKing800: ben 365 giorni, quindi un anno intero, in stand-by e dai 3 ai 5 giorni in conversazione: è stracciato, quindi, il precedente record detenuto dallo Xenium, prodotto dalla Philips, che era in grado di garantire ‘solamente’ due mesi di autonomia in stand-by.

Qual è il segreto della batteria del LionKing800? Semplice, la capienza di 16800 mAh, dieci volte più delle batterie standard.

Le altre caratteristiche a questo punto passano in secondo piano, ma vale la pena sottolineare che LionKing800 ha doppia SIM e lo slot per la memoria microSD.

Il display di 3,5″ ha la risoluzione di 320 x 240, ha due fotocamere, fronte e retro, e il supporto per il Bluetooth 2.0.

Niente male neanche il prezzo, solamente 145$, circa 93? al cambio attuale: sarebbe una bella scommessa comprarlo, caricare la batteria, accenderlo, e lasciarlo in un cassetto fino a Marzo dell’anno prossimo; potremo confermare i numeri rilasciati dalla casa madre o lo troveremo spento? Ai posteri l’ardua sentenza.

I Video di Webnews

Gli smartphone Google Pixel 2 e Pixel 2 XL

Ti potrebbe interessare