Nikon Coolpix S600, velocità d'accensione e qualità

Nikon lancia sul mercato Coolpix S600, ultima arrivata per la fascia di mercato destinata agli amatori, che permetterà di portare in giro ciò di cui si ha bisogno senza troppe seccature! Dotata di ben 10 megapixel permetterà di scattare foto molto brillanti, con un ingombro veramente ridotto, e con una ottima semplicità d’uso.

Grazie alle dimensioni molto ridotte è perfetta per gli amatori o per coloro che non vogliono la seccatura di portare in giro ingombranti zaini.

Lo Zoom-NIKKOR 4x grandangolare facilita la ripresa d’insieme, le foto paesaggistiche e le foto “d’occasione”. L’obbiettivo è dotato inoltre di un dispositivo VR in grado di attenuare le vibrazioni, e permettere al fotografo di utilizzare la fotocamera più comodamente in ambienti con scarsità di luce e senza il rischio di incappare in pericolosi mossi. La fotocamera è munita di un CCD da 1-2,33 pollici.

Il tempo di accensione dichiarato dalla casa è di soli 0,7 secondi, tra le più veloci. In grado di permettere anche ai fotografi più distratti di accendere e fotografare in brevissimo tempo!
Dotata di una ottima risoluzione, di un ottimo obiettivo e di un buon sensore, questa compatta Nikon sarà in grado di fornire agli amatori un ottimo compromesso qualità/dimensioni. Verrà venduta con un case metallico a scelta tra argento titanio e nero urbano, molto elegante nel design.

Disponibile da Marzo 2008, la vedremo presto in mano agli utenti più esigenti!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti