Yahoo incontrerà Microsoft?

Secondo alcune indiscrezioni, fatte trapelare dal Wall Street Journal, finalmente Microsoft e Yahoo avranno un incontro oggi riguardo l’offerta presentata da Microsoft per acquisire Yahoo.Si tratta del primo incontro da quando Microsoft ha presentato l’offerta di acquisto di Yahoo in Gennaio, offerta respinta lo scorso mese in quanto giudicata inadeguata.Le fonti dichiarano che l’incontro non

Secondo alcune indiscrezioni, fatte trapelare dal Wall Street Journal, finalmente Microsoft e Yahoo avranno un incontro oggi riguardo l’offerta presentata da Microsoft per acquisire Yahoo.

Si tratta del primo incontro da quando Microsoft ha presentato l’offerta di acquisto di Yahoo in Gennaio, offerta respinta lo scorso mese in quanto giudicata inadeguata.

Le fonti dichiarano che l’incontro non avrà il carattere di una negoziazione, ma sarà piuttosto una conferenza durante la quale Microsoft presenterà la propria visione della fusione delle due compagnie al management di Yahoo.

Gli uffici stampa di entrambe le aziende si astengono da qualunque commento. Nell’attesa dell’ipotetico incontro è certo che Yahoo ha comunicato di voler chiudere i propri uffici di Londra e di spostare il quartiere generale in Europa a Ginevra.

Il titolo Yahoo ha chiuso venerdì a 26.70 dollari, 4.30 dollari sotto il prezzo di acquisto proposto da Microsoft (31 dollari).

Ti potrebbe interessare
Google Buzz già nel mirino degli spammer
Web e Social

Google Buzz già nel mirino degli spammer

Nonostante Google Buzz sia stato lanciato solo pochi giorni fa, il nuovo social network di BigG sembra essere già diventato uno dei preferiti dagli spammer che, secondo quanto rivelato da una ricerca di Websense, non hanno perso tempo nel prendere di mira la neonata piattaforma.

MySpace Music pronto a rinnovarsi anche in Gran Bretagna
Web e Social

MySpace Music pronto a rinnovarsi anche in Gran Bretagna

Il mondo dei social network è sempre più dinamico e variegato. Anche i portali più longevi come MySpace non possono permettersi il lusso di non rinnovarsi, pena la migrazione dei propri utenti verso altre piattaforme.Ecco perché il nuovo servizio MySpace Music, già da tempo disponibile negli Stati Uniti, è pronto allo sbarco anche in territorio

Video prova del nuovo Acer neoTouch
Imaging

Video prova del nuovo Acer neoTouch

Acer neoTouch è un interessante smartphone di ultima generazione dotato di sistema operativo Windows Mobile 6.5.Punto di forza di questo prodotto la moderna CPU Snapdragon da ben 1 GHz che dovrebbe garantire prestazioni da primato. Il bagaglio hardware ulteriore, presenta quanto di meglio si possa volere, quindi dal GPS al Wi-Fi, dal Bluetooth all’HSDPA…zvhOBjRNgBc]

Can Spam Law: nessun risultato in poco tempo
Web e Social

Can Spam Law: nessun risultato in poco tempo

Da un sondaggio condotto dalla Internet & American Life Project emerge come la legge in vigore dal 1° Gennaio 2004 abbia causato risultati non apprezzabili. Il dato è difficilmente interpretabile, ma chiaro emerge il disagio degli utenti.

Sun: con Linux contro Microsoft
Software e App

Sun: con Linux contro Microsoft

Sun ha annunciato di voler entrare con prepotenza nel mondo del software libero. Una propria distribuzione e un supporto alla comunità di sviluppatori open source. Tutto ciò contro Microsoft