QR code per la pagina originale

Centroquattresimi

,

Pochi giorni fa si è finalmente colorata la barra del PageRank di Webnews Blog (azzeratasi dopo il recente sconquassamento generato dal cambio di dominio). Toh, 5, ovvero 6 (il PR di Webnews) meno uno.

Poche ore dopo leggo un post sulla classifica di BlogBabel e mi sovviene il dubbio: quanto sarà il blog di Webnews su BlogBabel? Milleequalcosaesimo. Ma il PR era ancora a zero. Da allora ho verificato quasi quotidianamente, ed alla fin fine ecco la classifica aggiornata: Webnews Blog, con la sua giovane età, la sua pacata disillusione e la sua leggerezza adolescenziale con annessa tempesta ormonale, aleggia in posizione 104. Centoquattro.

“Nun ce ne può fregà de meno” direbbe forse qualcuno. No, sbagliato dire così. Chiunque vuole primeggiare a questo mondo. Diciamo che non è questo l’obiettivo però, ecco. Ma essere apprezzati è piacevole (questo sì che è l’obiettivo!) e vedere che il blog raccoglie link e quant’altro (il succo che poi va a comporre le classifiche) è oltremodo piacevole.

Grazie per questa centroquattresima posizione, sig. BlogBabel. Ma dite un po’, voi lettori/autori/fans/creditori di Webnews Blog: critiche? Suggerimenti? Cosa ti manca? Cosa non hai? Cos’è che insegui se non lo sai? Pregasi evitare commenti negativi. Così magari andiamo 103esimi, non sai mai che (con i tempi che corrono) dal 100 in su non arrivi proposta per un posto in parlamento…