JVC NX-F7, sistema audio/video 2.1 con tecnologia K2

JVC ha da poco commercializzato un nuovo sistema audio della linea Sophisti chiamato NX-F7.L’NX-F7 si presenta con un look moderno, ed allo stesso tempo elegante e discreto, grazie anche all’accostamento tra il nero lucido ed il nero opaco dell’unità centrale. Troveremo anche delle buone specifiche tecniche e alcune interessanti novità per questa tipologia di prodotti.Come

JVC ha da poco commercializzato un nuovo sistema audio della linea Sophisti chiamato NX-F7.

L’NX-F7 si presenta con un look moderno, ed allo stesso tempo elegante e discreto, grazie anche all’accostamento tra il nero lucido ed il nero opaco dell’unità centrale. Troveremo anche delle buone specifiche tecniche e alcune interessanti novità per questa tipologia di prodotti.

Come si può vedere dalla foto si tratta di un sistema 2.1 cioè composto da un’unità centrale multifunzionale, un subwoofer da 150W e due casse in legno, ognuna delle quali contiene due altoparlanti: uno per il frontale ed uno per l’effetto surround (virtuale) entrambi da 50W.

Grazie ad una porta USB questo sistema ci consente non solo di riprodurre file in formato MP3, ma anche di registrarli su CD. Questo modello, inoltre, converte nel formato 1080p le immagini lette da un DVD e le invia al TV tramite un’uscita HDMI.

JVC inoltre si fregia di aver introdotto in questo sistema la tecnologia K2 che, secondo il costruttore, dovrebbe ripristinare buona parte dei dettagli musicali che si perdono non solo con l’impiego degli MP3 ma anche nella normale produzione dei CD audio.

Supporta: DVD-Audio/Video, DVD-RW/-R, DVD-R DL, +RW/+R, MP3/WMA/WAV/JPEG e MPEG-4 (ASF)/-2/-1/DivX.

Si tratta, quindi, di un prodotto adeguato alle esigenze dei consumatori moderni che desiderano molte funzionalità in poco spazio.

Ti potrebbe interessare
Glycolaser, dispositivo per misurare il livello di glicemia
Domani

Glycolaser, dispositivo per misurare il livello di glicemia

Una buona notizia è in arrivo per tutti i diabetici, a breve si potrà misurare la glicemia senza doversi pungere.E’ stato presentato al 24° Congresso Nazionale della Società Italiana di Diabetologia (Sid) un dispositivo inventato e brevettato dal una azienda lombarda e che consente di misurare il livello di glicemia attraverso la semplice luce di

iMac e la moda del computer colorato.
Apple

iMac e la moda del computer colorato.

Negli anni che seguirono il lancio del primo iMac Apple continuò a crescere e innovare. La casa di Cupertino sviluppò i nuovi modelli con un occhio di riguardo al loro aspetto esteriore e al prezzo finale che erano stati determinanti nel recente successo. Nelle intenzioni di Jobs, in particolare, il prezzo sarebbe dovuto calare sensibilmente.La