Un nuovo aggiornamento di sicurezza per Leopard e Tiger

Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per Leopard e Tiger, il Security Update 2008-2 v1.0. L’aggiornamento risolve un notevole numero di problemi presenti su entrambi i sistemi operativi. Le versioni per Leopard e Tiger in realtà non sono esattamente le stesse ma condividono molte correzioni. Notevole il peso complessivo dell’aggiornamento: più di 105 MB.

Apple ha rilasciato un aggiornamento di sicurezza per Leopard e Tiger, il Security Update 2008-2 v1.0. L’aggiornamento risolve un notevole numero di problemi presenti su entrambi i sistemi operativi.

Le versioni per Leopard e Tiger in realtà non sono esattamente le stesse ma condividono molte correzioni. Notevole il peso complessivo dell’aggiornamento: più di 105 MB.

Tra i software che hanno ricevuto correzioni troviamo sia applicazioni desktop, sia server. Tra tutti troviamo OpenSSH, Apache, CUPS, Kerberos e ClamAV.

Distribuito sia tramite “Aggiornamento Software” sia sul sito Apple, si installa solo sulle ultime versioni dei due sistemi, 10.5.2 o 10.4.11. L’aggiornamento richiede il riavvio del Mac ed è consigliato a tutti gli utenti.

I Video di Webnews

Qualcomm Snapdragon XR1 per i visori AR e VR

Ti potrebbe interessare