Figator.com, motore di ricerca per ed2k

Il suo vecchio nome era FileDonkey, oggi si chiama Figator, il nuovo motore di ricerca dei file “ed2k” che consente di scovare numerosissimi risultati per ogni singola ricerca. La funzione di Figator è quella di fornire le informazioni su questa tipologia di file ed i relativi link per importarli all’interno di client eDonkey come, per

Il suo vecchio nome era FileDonkey, oggi si chiama Figator, il nuovo motore di ricerca dei file “ed2k” che consente di scovare numerosissimi risultati per ogni singola ricerca.

La funzione di Figator è quella di fornire le informazioni su questa tipologia di file ed i relativi link per importarli all’interno di client eDonkey come, per esempio, eMule.

Il cerchio della ricerca si può restringere, limitando la tipologia dei file (audio, dati, video, ecc..), in poche parole, cambiano i tempi, cambiano i nomi, ma la struttura dei motori di ricerca dei torrent resta invariata.

Ovviamente, è scontato ricordare che questi software e motori sono creati per lo scambio di file non protetti da diritti e si sconsiglia l’uso improprio.

I Video di Webnews

Google Home Max: smart speaker per audiofili

Ti potrebbe interessare