LG Mobile in tour con Vasco Rossi

Il concetto di mobilità può assumere diverse sfaccettature. Solitamente ci occupiamo degli aspetti legati a palmari e smartphone, ma un’altra interpretazione plausibile riguarda i continui spostamenti degli artisti nei periodi dei concerti dal vivo.

Mi pare quindi logico, al di là di meri aspetti commerciali, il connubio tra un produttore di cellulari ed un cantante di fama internazionale. LG Mobile è infatti sponsor ufficiale di “Vasco.08 live in concert”, frutto di un accordo che vedrà il popolare cantante impegnato nelle città di Roma il 29 e 30 maggio, Milano il 6 e 7 giugno, Ancona il 14 e 15 giugno, Venezia Mestre il 21 giugno, Salerno il 27 giugno e Messina il 4 luglio.

Commenta Andrea Sabatino, Corporate Marketing Manager di LG Electronics Italia:

Abbiamo deciso di sponsorizzare il tour 2008 di Vasco Rossi per costruire una nuova piattaforma di marketing e comunicazione, ma soprattutto perché questo evento sposa alla perfezione i principi guida e i valori della marca LG: Stylish Design e Smart Technology.

La sponsorizzazione sarà abbinata ad un concorso che consentirà a coloro che acquisteranno un telefono cellulare KF510 di vincere gli introvabili biglietti per una delle date del tour. E’ prevista la presenza di LG Mobile in diversi mezzi: stampa, radio, online, affissioni, e corner personalizzati all’interno dei punti vendita coinvolti in un’attività di consumer promotion.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti