QR code per la pagina originale

N82 in arrivo in versione nera

,

Nokia, visto il successo del modello N82, ha presentato una nuova versione del suo smartphone basato su OS Symbian, di colore interamente nero denominata per l’appunto N82 Black.

“Il Nokia N82 è stato creato per raccontare” afferma Andrea Facchini, direttore marketing Nokia Italia. “La fotocamera di ultima generazione offre agli utenti la possibilità di catturare le immagini di viaggio e non solo, mentre l’A-GPS integrato aiuta a scoprire luoghi nuovi che con l’aggiunta di informazioni ‘contestuali’ possono essere condivisi in tempo reale con gli amici grazie alla connettività Wi-Fi e HSDPA“.

Attento alle capacità multimediali, l’N82 Black permette di georeferenziare le fotografie scattate con la fotocamera da 5 megapixels, dotata di flash Xenon ed ottica Carl Zeiss con autofocus, grazie al modulo A-GPS integrato. Oltre a questa funzione, l’A-GPS può essere poi utilizzato per la normale navigazione stradale o in abbinamento all’applicazione Nokia Sports Tracker, totalmente gratuita, che permette di tenere traccia del proprio allenamento memorizzando informazioni sulla velocità, il tempo impiegato e la distanza percorsa. Ricordiamo la compatibilità con schede di memoria di tipo MicroSDHC fino ad 8GB per archiviare musica, fotografie e mappe per la navigazione satellitare.

L’N82 Black dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra poche settimane ad un prezzo di circa 400? tasse escluse.