N82 in arrivo in versione nera

Nokia, visto il successo del modello N82, ha presentato una nuova versione del suo smartphone basato su OS Symbian, di colore interamente nero denominata per l’appunto N82 Black.

“Il Nokia N82 è stato creato per raccontare” afferma Andrea Facchini, direttore marketing Nokia Italia. “La fotocamera di ultima generazione offre agli utenti la possibilità di catturare le immagini di viaggio e non solo, mentre l’A-GPS integrato aiuta a scoprire luoghi nuovi che con l’aggiunta di informazioni ‘contestuali’ possono essere condivisi in tempo reale con gli amici grazie alla connettività Wi-Fi e HSDPA“.

Attento alle capacità multimediali, l’N82 Black permette di georeferenziare le fotografie scattate con la fotocamera da 5 megapixels, dotata di flash Xenon ed ottica Carl Zeiss con autofocus, grazie al modulo A-GPS integrato. Oltre a questa funzione, l’A-GPS può essere poi utilizzato per la normale navigazione stradale o in abbinamento all’applicazione Nokia Sports Tracker, totalmente gratuita, che permette di tenere traccia del proprio allenamento memorizzando informazioni sulla velocità, il tempo impiegato e la distanza percorsa. Ricordiamo la compatibilità con schede di memoria di tipo MicroSDHC fino ad 8GB per archiviare musica, fotografie e mappe per la navigazione satellitare.

L’N82 Black dovrebbe arrivare sul mercato italiano tra poche settimane ad un prezzo di circa 400? tasse escluse.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti