Arzanà Advertising cerca programmatori PHP

L’offerta che andremo ad analizzare questa volta, stranamente, non fa riferimento ad aziende operanti nel settore informatico. In ogni caso, ricollegandoci direttamente al fenomeno di informatizzazione di tutto il mondo del lavoro, ho pensato che i posti offerti possano comunque essere oggetto di interesse.

Arzanà Advertising è un azienda, con sede a Venezia, impegnata nel campo del Marketing, Publishing ed organizzazione eventi. L’azienda, come è visibile dal suo sito ufficiale, presenta nell’organigramma professionisti specializzati in diversi campi; proprio per questo motivo, diventa sensata la richiesta di un programmatore.

Per la precisione, i posti offerti dal gruppo Arzanà sono due, ed equivalgono allo svolgimento della mansione di Programmatore PHP.

Mettendo al primo posto la possibilità di un’assunzione a tempo indeterminato, passiamo al solito, ma indispensabile, elenco dei requisiti richiesti dall’azienda:

  • buona esperienza per sviluppo di siti Web dinamici su piattaforma LAMP;
  • conoscenza di elementi di gestione Database su MySQL;
  • conoscenza del linguaggio PHP;
  • nozioni in merito ai metodi di progettazione basi dati;
  • competenze nella registrazione e gestione domini e caselle di posta;
  • conoscenza della lingua inglese.

Non resta che dire un’ultima cosa: Arzanà, all’interno del comunicato (visibile sul sito ufficiale), parla della necessità di assegnare i posti di programmatore in maniera urgente. Questo equivale a dirvi “sbrigatevi, se siete interessati”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti