QR code per la pagina originale

In arrivo 10 milioni di iPhone 3G?

,

iPodObserver ha pubblicato una interessante intervista a Ken Dulaney, uno degli analisti di Gartner. Secondo Dulaney alcune fonti asiatiche avrebbero confermato l’ordine di altri 10 milioni di iPhone, in aggiunta ai 10 milioni previsti per il 2008.

Questi nuovi iPhone, secondo l’analista, sarebbero con tecnologia 3G e dotati di uno schermo OLED, permetterebbero quindi una comunicazione più veloce e sarebbero equipaggiati da uno schermo con consumi più ridotti e con una qualità dell’immagine migliore.

Secondo l’analista Apple sarebbe di fretta perché il mercato non sta rispondendo più come all’inizio, e una nuova versione di iPhone è ormai necessaria.

Questa analisi arriva assieme alla notizia della pressoché totale irreperibilità di iPhone nella città di NewYork, una notizia che almeno in parte smentisce l’analisi di Dulaney.

Comunque se le previsioni dell’analista verranno confermate, il nuovo iPhone 3G avrà un prezzo davvero importante visti i costi degli schermi OLED e considerato anche il non bassissimo prezzo del modello attuale e delle flat associate.