QR code per la pagina originale

L’aiuto per le PMI si chiama Kiara

,

Il nome, Kiara Partner Program, è già di per sé promettente. E a dir la verità identifica un progetto, a favore delle Piccole e Medie Imprese, da considerarsi sicuramente innovativo e di grande aiuto.

Il progetto Kiara, verrà illustrato da KybeWorks il prossimo 2 Aprile, ma già dalle prime indiscrezioni si presenta come un’iniziativa finalizzata a creare un programma di partnership per piccole aziende e liberi professionisti.

L’obiettivo principale del Kiara Partner Program sarà quello di offrire, mediante l’utilizzo di soluzioni software-as-a-Service (Saas), la possibilità di semplificare le procedure di carattere gestionale ed amministrativo, incentivando, come spiega Luca Mearelli (Direttore Tecnico di Kyberworks), la condivisione in logica marketplace delle componenti e delle soluzioni che i Partner realizzeranno.

Lo stesso Mearelli ha definito il progetto Kiara come:

“Una serie di agili verticalizzazioni, personalizzazioni, accesso in mobilità per un sistema gestionale”.

La presentazione del Kiara Partner Program avverrà, come già detto, in data 2 Aprile; va aggiunto che la presentazione, essendo in modalità web-conference, potrà essere seguita, a partire dalle 15.00, dagli operatori del settore ICT, subito dopo aver effettuato la regitrazione.