James Toseland corre con Babelgum

[youtube]8rMrxpWEJBw[/youtube]

In un articolo di ieri, il sito Motorcycle-usa.com riportava la notizia della collaborazione tra il due volte campione del mondo della Superbike James Toseland (ora in MotoGP) e Babelgum, la nota piattaforma di contenuti video (di cui ci siamo già occupati).

Nel video che vedete in questo post c’è uno spot che il pilota ha girato per pubblicizzare la nuova community dedicata al motociclismo su Babelgum. Il lancio ufficiale avverrà oggi dal circuito di Jerez (Spagna) dove domenica si correrà la seconda gara del campionato 2008 di MotoGP. L’obiettivo della community è quello di rendere disponibili ai motociclisti, e agli appassionati di motociclismo, i migliori video delle due ruote gratis e in buona qualità.

Valerio Zingarelli, amministratore delegato di Babelgum, ha espresso la propria felicità nell’avere la collaborazione di James Toseland per il lancio della community.

Anche Toseland è molto felice di fare da ambasciatore a Babelgum:

Come nella MotoGP, la tecnologia si muove rapidamente e se non tieni il passo “stai fresco”. La forza di Internet sta modificando radicalmente il metodo di fruizione della TV, e le generazioni future troveranno difficile credere che in passato ci si sedesse di fronte al monitor in attesa dell’inizio del programma preferito! Per essere in grado di vedere quello che si desidera, quando vuoi e dove vuoi, Babelgum soddisfa queste esigenze, quindi sono lieto di sostenere chi vuole portare in televisione le moto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti