Maggot Attack Pinball

Il gioco del flipper, anche se virtuale, ha a mio avviso la capacità di mantenere inalterata la giocabilità nel tempo, a dispetto di una evidente ripetitività nell’azione.

PDAmill Game Studios propone un divertente titolo su tale genere chiamato Maggot Attack Pinball, sviluppato per le piattaforme Windows Mobile e Pocket PC.

L’esperienza di gioco è coinvolgente, grazie all’ottimo motore di simulazione fisica che genera animazioni fluide e verosimili. L’impalcatura grafica è notevole, supportata dalla fantasia con la quale sono stati ideati i protagonisti, costituiti da mostri spaziali e dai loro cacciatori.

L’obiettivo primario è infatti quello di sterminare una nuova razza di vermi alieni che sta cercando di invadere il nostro pianeta, accumulando il maggior numero di punti possibile. La presenza di numerosi minigiochi contribuisce a rendere il programma più vario.

Particolarmente curati gli effetti sonori, la musica di sottofondo e le voci. I controlli dell’azione avvengono mediante il joypad od interagendo direttamente con lo schermo sensibile al tocco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti