Microsoft collabora con i social networking

Microsoft annuncia una collaborazione con i principali siti di social networking. A riportare la notizia è un articolo del quotidiano economico Ilsole24ore. I famosi siti di social networking saranno quelli tra i più importanti al mondo: Facebook, Bebo, Hi5, Linkedin e Tagged.L’accordo serve a rendere più semplice e sicuro per gli utenti l’accesso ai propri

Microsoft annuncia una collaborazione con i principali siti di social networking. A riportare la notizia è un articolo del quotidiano economico Ilsole24ore.

I famosi siti di social networking saranno quelli tra i più importanti al mondo: Facebook, Bebo, Hi5, Linkedin e Tagged.

L’accordo serve a rendere più semplice e sicuro per gli utenti l’accesso ai propri dati e contatti da diversi punti della Rete.

Microsoft ha attivato per l’evento anche un sito web www.invite2messenger.net che consente di invitare i propri contatti Windows Live sui social network menzionati.

La stessa cosa potranno fare gli utenti di Facebook, Babo, Hi5, Linkedin e Tagged invitando i contatti Windows Live Messenger sul proprio sito di social network.

Ancora una mossa strategica per Microsoft?

Ti potrebbe interessare
Shure: pronta per l’iPhone
Apple

Shure: pronta per l’iPhone

La Shure è una società specializzata nell’audio ad alta fedeltà. Oltre ad aver prodotto validissime cuffie e auricolari, ora ha prodotto un accessorio per l’iPhone.Si chiama: Music Phone Adapter (MPA). È un dispositivo grazie al quale potremo ascoltare la musica e rispondere al telefono senza problemi.L’iPhone integra le funzioni di un iPod, quindi un elemento