QR code per la pagina originale

Nuovo EFI per Mac Pro e compatibilità di Tiger con i nuovi Airport

,

Dopo aver aggiornato Airport e la compatibilità con Leopard Apple ha rilasciato un aggiornamento per Tiger. Non sono noti i dettagli ma presumibilmente vi è una maggiore compatibilità con le nuove basi.Il supporto a Tiger continua e non viene abbandonato a se stesso.

L’aggiornamento è consigliato a tutti coloro che dispongono di una base nuova. Ma, forse, anche le vecchie basi potrebbero ottenere miglior stabilità nella connessione.

Nel contempo è stato rilasciato un aggiornamento firmware per i Mac Pro. Per la precisione, l’aggiornamento riguarda solo i Mac Pro recenti. Nei documenti di Apple viene citata una migliore stabilità del sistema.

L’aggiornamento del firmware di un computer è una procedura estremamente delicata. L’aggiornamento agisce sul “cuore” dei vostri computer e se per sfortuna si verificasse un problema (mancanza di corrente) durante tale procedura potreste correre il rischio di perdere la macchina e doverla portare in assistenza. Apple stessa consiglia di effettuare un backup dei dati prima dell’uso.