Collaborazione tra Facebook e CareerBuilder

La società CareerBuilder.com ha stipulato un accordo di con il sito di social networking Facebook per cercare di ottenere maggiori candidati per le offerte di lavoro.Infatti, CareerBuilder è un’azienda che si occupa di lavoro e l’accordo con Facebook è strategico più di quanto lo possano essere attività pubblicitarie sui tradizionali mezzi di comunicazione.In effetti su

La società CareerBuilder.com ha stipulato un accordo di con il sito di social networking Facebook per cercare di ottenere maggiori candidati per le offerte di lavoro.

Infatti, CareerBuilder è un’azienda che si occupa di lavoro e l’accordo con Facebook è strategico più di quanto lo possano essere attività pubblicitarie sui tradizionali mezzi di comunicazione.

In effetti su Facebook compariranno inserzioni mirate che avranno lo scopo di traghettare gli utenti verso CareerBuilder.

Richard Castellini, vicepresidente consumer marketing di CareerBuilder afferma:

CareerBuilder spenderà molti soldi per promuoversi su Facebook, e potrà poi rivendere alcuni degli spazi pubblicitari per continuare la promozione dei nostri clienti.

Questo tipo di promozioni pubblicitarie sui siti di social networking saranno più efficaci in termini di business per le aziende che le promuovono?

Ti potrebbe interessare
Samsung BD-P2500: lettore Blu-ray al top della tecnologia
blu ray Samsung

Samsung BD-P2500: lettore Blu-ray al top della tecnologia

Samsung continua nella sua produzione legata alla tecnologia Blu-ray presentando un lettore, il BD-P2500, dotato di processore HQV e un elegante sistema home theatre, l’HT-BD2E.Il nuovo player Blu-ray BD-P2500 propone numerose innovazioni rispetto ai modelli Samsung che l’hanno preceduto, senza tra l’altro dimenticarsi dello stile, elemento non di secondo piano perché i potenziali acquirenti pongono

Samsung: SSD da 128 GB e tecnologia MLC
hard disk Samsung

Samsung: SSD da 128 GB e tecnologia MLC

Circa due mesi fa, Samsung annunciava il suo nuovo Solid State Disk SATA-II da 64 Gigabyte, caratterizzato da velocità di lettura pari a 120MB/sec e velocità di scrittura di 100MB/sec, costruito utilizzando memorie NAND flash SLC (Single-Level Cell).Oggi, Samsung raddoppia la capacità massima dei propri drive SSD, rendendo disponibile un nuovo modello SATA-II da 128