QR code per la pagina originale

PTM Engineering alla ricerca di programmatori

,

Ecco, per gli interessati, un’altra seria opportunità di ingresso nel mondo dell’Information and Comunication Tecnology. Questa volta il posto richiesto prevede un assunzione di tipo “a progetto”, full time, presso un’azienda operante in Campania, Lazio ed Abruzzo.

L’azienda in questione è PTM Engineering SRL, ovvero una realtà professionale che si occupa di offrire progettazione, realizzazione e installazione di sistemi di controllo elettronici, oltre che dei servizi di web oriented.

I posti offerti dal gruppo PTM Engineering, da integrare nella sede di Roma, corrispondono a quelli di due programmatori, i quali, come precisa l’azienda stessa, devono presentare i seguenti requisiti:

  • conoscenza dei linguaggi Visual studio .NET, C++, C#, Visual Basic e Java;
  • competenze in ASP 3.0, ASP.NET, JavaScript, VBScript, PHP, Transact ? SQL, MDX SQL Server 2000, MySQL, Postgres SQL;
  • capacità di utilizzo del sistema operativo Windows 2000/IIS 5.0; 2003/IIS 6.0 e versioni successive.

In aggiunta a queste richieste considerate basilari, il gruppo romano richiede una buona conoscenza dei seguenti ambienti:

  • ambiente Linux;
  • conoscenza ed eventuale gestione e installazione principali servizi: DNS, di posta (POP3, IMAP, SMTP), Web server (Apache e/o Tomcat), moduli (PHP, Perl, SSL), database (MySQL). Microsoft (Windows2000/2003);
  • Conoscenza ed eventuale gestione ed installazione dei principali servizi: DNS, Mail server (Exchange Server: 5.5 e/o 2000/3) Web server (IIS4 e IIS5),database SQLServer (7 e/o 2000).

Inoltre sono considerate positive eventuali conoscenze e/o esperienze in ambito sicurezza informatica, eventuali certificazioni conseguite ed esperienze nella gestione di progetti.

Non vi resta che inviare il vostro curriculum, in formato doc e/o pdf, ed aspettare di essere contattati. I requisiti richiesti non sono sicuramente uno scherzo, ma non si sa mai.