Riduzione di prezzo per iPhone in Germania

Novità in arrivo per iPhone in Germania: da lunedì T-Mobile lancerà un nuovo piano tariffario e fino al 30 Giugno sarà possibile aderire a delle nuove promozioni che permetteranno di risparmiare da 150 a 300 euro sul prezzo del telefonino con la mela.

La promozione è rivolta al modello di iPhone da 8 GB ed è probabilmente legata alla carenza del modello equipaggiato con 16 GB (secondo le fonti di Setteb.it questi potrebbero tornare disponibili non prima di Maggio).

In pratica, se iPhone viene acquistato (come avviene normalmente) associandolo ad un abbonamento di durata biennale, lo si pagherà in base al contratto stipulato:

  • 99? attivando il piano telefonico XL;
  • 149? attivando il piano telefonico L;
  • 199? attivando il piano telefonico M;
  • 249? attivando il nuovo piano telefonico S.

Cinquanta minuti di telefonate saranno compresi, ogni minuto ulteriore si pagherà 29 centesimi di euro. La capacità di accedere alla rete EDGE sarà limitata a 500 MB ed ogni ulteriore MB costerà 49 centesimi di euro.

In particolare, il nuovo piano S prevede, al costo mensile di 29 ?, 50 minuti di chiamate e 500 MB di traffico su rete EDGE. Le ulteriori chiamate vengono offerte a 29 cent/minuto mentre il traffico eccedente ha un costo di 49 cent/MB. Nessun bundle di SMS: costeranno 19 centesimi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti