QR code per la pagina originale

XM Radio disponibile per BlackBerry

,

I servizi radio web si stanno diffondendo anche nei dispositivi mobili, forti della loro predisposizione naturale ad essere costantemente online.

XM Radio è una proposta commerciale che distribuisce via Internet servizi radio satellitari che offre 170 diversi canali digitali tematici.

La proposta abbraccia una varietà di argomenti rivolti all’intrattenimento, quali musica, sport, comedy, talk e news. I generi musicali disponibili sono i più popolari, quali rock, jazz, blues, hip-pop, country e reggae.

XM Radio è ora disponibile anche per i terminali BlackBerry, supportando in particolare i terminali 8800, 8700 e quelli appartenenti alle serie Curve e Pearl. L’interfaccia utente è stata studiata per rendere agevole l’interazione con i menù di gestione del client, che opera anche in background.

Il costo del servizio è di 7,99 dollari al mese. Le radio web disponibili gratuitamente sono davvero numerose ed è quindi consigliabile attivare un account di prova per farsi un’idea più precisa dell’offerta, sia pur variegata.