Un programmatore con esperienza per Lam Were

Lam Were S.p.a. è una società informatica, con sede a Roma, che si occupa di offrire ai propri clienti soluzioni informatiche di carattere hardware e software, a partire dalla creazione di siti Web, per arrivare al cablaggio fisico della rete e alla fornitura di server e PC.

L’azienda romana è attualmente disposta ad assumere nel proprio organico un programmatore che, però, abbia avuto almeno 2 anni di esperienza nel campo dell’ICT, acquisendo quindi già determinate competenze e conoscenze.

Per quanto riguarda i requisiti più tecnici, che dovranno presentare gli interessati, ecco di seguito le richieste di Lam Ware S.p.a.:

  • Conoscenza, con relativa esperienza, di Visual Basic;
  • Conoscenza, con relativa esperienza, di .NET;
  • Competenze nell’ambito di Database Microsoft SQLServer 2000/2005.

A quanto elencato sopra vanno aggiunte delle predisposizioni comportamentali che l’azienda preferirebbe avere dai candidati; stiamo parlando di una buona capacità nel lavorare in gruppo, oltre che di una immediata disponibilità nei confronti dell’azienda stessa, affiancata da un forte interesse per lo sviluppo e le tecnologie in generale.

Naturalmente non dimenticate di visitare il sito di Lam Ware e, in sede di colloquio, di presentare qualsiasi certificazione voi abbiate ottenuto in ambito informatico.

Si sa, partire con qualche passo in avanti rispetto agli altri, sopratutto quando il posto disponibile è soltanto uno, può rivelarsi molto importante.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti