QR code per la pagina originale

iPhone e Jajah il matrimonio s’ha da fare!

,

Se parliamo di dispositivi mobile molti potrebbero pensare a smartphone ultra tecnologici, ma se non parliamo con tecnici del settore ma con la maggior parte dei possibili acquirenti allora il nome che salta subito alla mente è solo uno iPhone.

Se ne fa sempre un gran parlare di questo dispositivo, con il rilascio dell’SDK da parte di Apple sono molte le aziende in ambito VoIP che vogliono essere da subito pronti per fornire i loro servizi sul dispositivo iPhone e Jajah è una delle candidate.

L’applicazione iPhone oriented permetterà l’utilizzo di Jajah offrendo così chiamate con il meccanismo familiare a questa soluzione il callback o la telefonata via WiFi, rimanendo quindi fedeli alle regole che Steve Jobs ha affermato, nessuna possibilità invece per il VoIP tramite rete EDGE/3G a tutto favore dello Skype 3 Phone.

Che ne pensate, a parte il fatto che l’iPhone possa essere un prodotto tecnologicamente avanzato o meno, che possa piacere o no, secondo voi l’inserimento di applicativi come Jajah potrebbe anche favorirne la vendita?