QR code per la pagina originale

Messaggi subliminali su CSS Edit

,

Se si parla con un mac-user di Internet Explorer, sicuramente non si avranno opinioni ottime (o almeno nel 90% dei casi) e probabilmente qualche parolina non proprio dolce potrebbe anche scappare; ma finché si tratta di ragazzi che si scambiano opinioni ci può stare, quando però poi ci si mettono anche gli sviluppatori di software direi che forse un po’ si esagera.

Parlo di una piccola frase, una scritta che non tutti avranno notato, sull’icona del noto CSS Edit, un potente editor di CSS per Mac OS. La frase non posso riportarla per questioni di buon gusto, ma tutti i possessori di questo programma possono verificare da soli (o guardare con attenzione l’immagine del post). Vi posso dare un piccolo consiglio, se l’icona è troppo piccola per leggere la frase, selezionatela e cliccate Spazio+Enter (per utenti Mac), vi si aprirà una piccola finestra di anteprima in cui è possibile riuscire a leggere.

Forse si tratta di messaggi subliminali? Forse tanto subliminale non è il messaggio visto che è ampiamente visibile. Forse il disprezzo per un software può anche arrivare a scrivere insulti sull’icona di un programma. Un po’ esagerato o sacrosanto?

Tra le altre cose se fate una visita sul sito ufficiale di CSS Edit trovate la scritta solo in home page, perchè nelle altre pagine il simbolo del programma è tagliato proprio poco prima della scritta nell’intestazione del sito, forse effettivamente sarebbe stato troppo tenerlo davanti agli occhi degli utenti in tutte le pagine.