Nuovo general manager per Iab Italia

L’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, Iab Italia, dal mese di Aprile, ha un nuovo general manager. Il nuovo manager dell’associazione è Fabiano Lazzarini che, come riportato dal quotidiano economico Ilsole24ore, dal 2004 è stato coordinatore scientifico e docente del Master in Marketing, comunicazione e nuove tecnologie alla Business School de Il

L’associazione internazionale dedicata allo sviluppo della comunicazione pubblicitaria interattiva, Iab Italia, dal mese di Aprile, ha un nuovo general manager.

Il nuovo manager dell’associazione è Fabiano Lazzarini che, come riportato dal quotidiano economico Ilsole24ore, dal 2004 è stato coordinatore scientifico e docente del Master in Marketing, comunicazione e nuove tecnologie alla Business School de Il Sole 24 Ore.

L’obiettivo di Lazzarini sarà principalmente rivolto ad un’attività di coordinamento e sviluppo dell’associazione. Inoltre si occuperà dei progetti di sviluppo, della comunicazione ai soci e delle relazioni con il mercato.

Il nuovo general manager affiancherà il Presidente Layla Pavone:

nell’attività di rappresentanza presso le istituzioni degli interessi dell’industry della pubblicità interattiva, un settore che si appresta a valere in Italia un miliardo di euro.

Lazzarini contribuirà, in maniera più incisiva, allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media?

Ti potrebbe interessare
100 anni di IBM
Web e Social

100 anni di IBM

Una della aziende più innovative della storia raggiunge il traguardo del secolo di vita: IBM, fondata il 16 giugno 1911, compie 100 anni.

Facebook compra ShareGrove
Business

Facebook compra ShareGrove

Facebook ha comprato ShareGrove, piccola start-up statunitense che permette di costruire attorno a Facebook Connect un ambiente di discussione privato con tanto di scambio file e supporto multi-utente. Il servizio sarà presto incluso nel social network

Audiweb, così l’Italia naviga sul Web
Web e Social

Audiweb, così l’Italia naviga sul Web

Audiweb ha diramato i dati relativi alla navigazione degli italiani durante il mese di Febbraio 2010. L’utenza media è aumentata in modo consistente negli ultimi 12 mesi: il 45% degli utenti è nella fascia di età tra i 35 ed i 54 anni

Google alle stelle, in borsa non ha più limiti
ebay

Google alle stelle, in borsa non ha più limiti

Il titolo Google tocca il proprio nuovo record di sempre: 484.64 dollari la quotazione toccata in giornata, 480.78 la chiusura odierna a +4.59%. Regge Microsoft, cresce Apple, stupisce eBay. Per gli investitori in GOOG della prima ora c’è finora un +600%