Vodafone Casa Zero Pensieri

Vodafone Casa Zero Pensieri è un nuovo piano tariffario in abbonamento pensato per tutti quei clienti che vogliono disdire il contratto Telecom per la telefonia fissa.

Il numero di casa viene trasferito direttamente sul cellulare eliminando il costo del canone, ma bisogna anche farsi qualche conticino in tasca per verificare l’effettiva convenienza.

Questi i costi:

  • 0 centesimi di euro, per minuto di conversazione, per chiamare tutti i numeri fissi nazionali fino ad un massimo di 3000 minuti ogni 30 giorni dalla data di attivazione. Al superamento di detta soglia la tariffa è di 9 centesimi al minuto. Ad ogni chiamata viene addebitato uno scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • 9 centesimi di euro, per minuto di conversazione per tutte le chiamate effettuate da casa verso i numeri mobili e per tutte le chiamate effettuate fuori dall’area casa.

Ricordiamo che la tariffazione è a scatti di 30 secondi addebitati anticipatamente. Da considerare anche il canone mensile di 5 euro.

Costo di attivazione e canone per il primo mese sono gratuiti se si effettua l’attivazione entro il 31 Maggio 2008.

Se si effettua una portabilità del numero fisso in Vodafone si avranno ulteriori agevolazioni:

  • 0 centesimi di euro, per minuto di conversazione, per chiamare da casa tutti i cellulari Vodafone per un anno, fino ad un massimo di 1000 minuti ogni 30 giorni per un anno dalla data di attivazione. Al superamento di detta soglia la tariffa è di 9 centesimi al minuto. Ad ogni chiamata viene addebitato uno scatto alla risposta di 16 centesimi;
  • sconto della Tassa di Concessione Governativa per 2 anni. L’importo mensile di 5,16 euro sarà restituito nel Conto telefonico. Questa promozione si applica solo se ancora non se ne usufruisce.
  • un telefono Nokia 6070 Vodafone Casa oppure Vodafone RL 302 gratis.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti