QR code per la pagina originale

Samsung SGH-i900 si mostra in foto

,

Finalmente si torna a parlare dell’SGH-i900, lo smartphone di Samsung che aveva disertato il Mobile World Congress lasciando molti utenti con l’amaro in bocca. The Unwire pubblica ora una nuova foto con maggiori dettagli sulle caratteristiche tecniche, “rubati” da un evento organizzato in territorio olandese.

Stando a quanto pubblicato, l’SGH-i900 utilizzerà la nuova versione del sistema operativo di Microsoft dedicato ai PDA Phone, l’ormai famoso Windows Mobile 6.1 ovviamente in versione touchscreen.

Per quanto riguarda la connettività, sarebbe dotato di modulo UMTS/HSDPA, Bluetooth 2.0 con EDR e WiFi b/g. Nessuna conferma invece alle voci che parlavano di un modulo GPS e di una radio FM integrati nel nuovo smartphone di Samsung

Per quanto riguarda lo schermo, è un 3.5″ con risoluzione 240×400, mentre la fotocamera è da ben 5 megapixels, al contrario di molti smartphone che ad oggi ancora adottano fotocamere da 2 e 3 megapixel.

Non si sa nulla ancora riguardo alla RAM ma sembrerebbe che la dotazione di ROM sia pari ad 8GB, espandibile probabilmente con slot di memoria.