Yahoo, utili in aumento

Notizie positive per il motore di ricerca più chiacchierato del momento, infatti, secondo la fonte Reuters, il primo trimestre di Yahoo si è chiuso con utili netti in aumento a 542,2 milioni, 37 centesimi per azione.Il risultato positivo tuttavia non fa smuovere Microsoft dalla valutazione della società sui 43 miliardi di dollari. L’amministratore delegato di

Notizie positive per il motore di ricerca più chiacchierato del momento, infatti, secondo la fonte Reuters, il primo trimestre di Yahoo si è chiuso con utili netti in aumento a 542,2 milioni, 37 centesimi per azione.

Il risultato positivo tuttavia non fa smuovere Microsoft dalla valutazione della società sui 43 miliardi di dollari. L’amministratore delegato di Microsoft, Steve Ballmer, aveva detto che niente del trimestre avrebbe cambiato il valore di Yahoo.

Le previsioni per Yahoo vedono un miglioramento tra il 3 e il 15% a fronte di una debole domanda di pubblicità per settori come finanza, retail e viaggi.

Il responsabile finanza, Blake Jorgensen, afferma:

non ci opponiamo al deal di vendita a Microsoft, ma al valore che sottovaluta la società.

Insomma è una guerra di cifre. Come finirà? Cederà Yahoo di fronte alla proposta del colosso di Redmond?

Ti potrebbe interessare
MyDesk, prendere appunti con l’iPhone
Imaging

MyDesk, prendere appunti con l’iPhone

MyDesk è un’eccellente applicazione per iPhone, che permette di prendere appunti e brevi note che verranno poi salvate all’interno di una comoda scrivania virtuale, per poter essere richiamate, sfogliate e spostate in maniera del tutto semplice. Il software è disponibile per il download nell’App Store, al prezzo di ? 0,79.

Steve Jobs è tornato alla Apple per una riunione
Apple

Steve Jobs è tornato alla Apple per una riunione

AppleInsider ci segnala un’altra indiscrezione che farà felici molti utenti Mac.Questa volta, la voce è arrivata ad AppleInsider da un blog italiano dedicato al mondo dei prodotti di Cupertino.Secondo questa indiscrezione, mercoledì scorso Steve Jobs si sarebbe recato al campus di Apple per una riunione direttiva.