QR code per la pagina originale

Analisti Programmatori per Global Data Srl

,

Global Data Srl è un’azienda romana che si occupa di progettazione, realizzazione e test di sistemi informatici, mediante un lavoro svolto sia in sede propria che nella sede degli eventuali clienti.

L’offerta che questa società ha reso pubblica, è riferita solamente a coloro i quali abbiano già conseguito una laurea in materie scientifiche (anche neolaureati), oppure a coloro i quali hanno un diploma di perito informatico ma, solo in questo caso, con almeno uno o due anni di esperienza.

I posti che Global Data rende disponibili sono due, e riguardano la mansione di Analista Programmatore. Per quanto riguarda l’inserimento nell’organico dell’azienda, esso avverrebbe mediante un’assunzione tramite Contratto a Progetto.

Andiamo a vedere, ora, quali sono le conoscenze e le competenze tecniche che Global Data reputa indispensabili per l’inizio del rapporto professionale:

  • conoscenza dei linguaggi di programmazione C, C++, C#, Java, VB – Net;
  • capacità di lavoro con i sistemi operativi Unix (Linux, ecc.) e Windows XP;
  • conoscenza dei principali tool di modellazione UML (Enterprice Architect etc).

Potete mettervi in contatto con l’azienda attraverso il sito Internet CercoLavoro, grazie al quale vi sarà possibile inviare il vostro curriculum vitae direttamente all’azienda Global Data Srl.