LG riorganizza il Service Telefonia e migliora l'assistenza clienti

Attraverso l’ufficio stampa online, LG Electronics ha annunciato alcune innovazioni relative al proprio centro di assistenza clienti.

Il primo passo compiuto è stato quello di creare un sito Internet dedicato alla visione in tempo reale dello stato di riparazione del telefono, raggiungibile all’indirizzo Lge.it; da esso è possibile, per l’utente, lasciare un feedback a riparazione eseguita con dei commenti, volti principalmente a migliorare il servizio offerto dall’azienda.

Un’ulteriore, esclusiva, possibilità offerta da LG, è quella di ottenere un cellulare di cortesia durante tutto il tempo della riparazione; qualora, inoltre, il telefonino riportasse il brand di qualche gestore, l’utente ne riceverebbe un altro con il medesimo, così da poter usufruire degli stessi servizi senza alcun disagio.

Nel caso in cui le condizioni del telefonino siano talmente gravi da non permettere una riparazione, il centro di assistenza provvederà foto e commenti di approfondimento.

Sono circa 140 i centri di raccolta LG, identificabili sul sito italy.lgservice.com, ma l’obiettivo della casa è di raggiungere i 200 entro la fine della P

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