QR code per la pagina originale

Programmatore Software? Alla GFM-Net ne cercano due

,

Ancora un’offerta da segnalare, ancora una volta, questa offerta, fa riferimento (è giusto premetterlo) a un’assunzione tramite contratto a progetto. Stavolta l’azienda in questione si chiama GFM-Net SRL e opera a Milano.

GFM-Net si occupa di offrire soluzioni software, indirizzate ad aziende di diversi settori del mercato ma, in genere, facenti parte della categoria “piccole e medie aziende”.

Oltre a offrire soluzioni, questa società, a titolo puramente informativo, si occupa di aiutare le aziende più piccole a svilupparsi in ambito tecnologico.

Proprio allo sviluppo di software, si ricollegano i due posti che GFM-Net dichiara disponibili; infatti la società è alla ricerca di due Programmatori Software, i quali, come prima cosa, dovranno dimostrarsi persone motivate e adatte al lavoro in gruppo.

A questo si aggiungono le seguenti competenze tecniche :

  • nozioni di base in ambito Microsoft Visual Studio .NET C# oppure Java/J2EE e C/C++ in ambiente Unix/Linux;
  • diploma in indirizzi di ambito informatico o laurea in scienze dell’informazione o ingegneria;
  • qualche esperienza nell’ambito dell’ICT.

Naturalmente, l’ingresso nell’organico aziendale, come ci tiene a precisare la società stessa, prevederà un periodo di lavoro al fianco di sviluppatori più esperti, in modo da rendersi conto, al meglio, delle strategie di GFM-Net.

Se siete pronti a tutto questo, se ritenete di possedere le competenze sopra – elencate, non vi rimane che visitare il sito di GFM – Net e, visitando la sezione “Job Opportunities“, inviare la vostra candidatura.