Due nuovi spot Get a Mac (Pep Rally e Group)

Per ora disponibili solo in inglese, sono stati resi disponibili due nuovi spot della fortunata campagna Get a Mac.Il primo si chiama “Pep Rally” e gioca sul livello di diffusione dei portatili Apple nelle università americane: Le cheer-leader che dovrebbero stare dalla parte di PC, finiscono per sbeffeggiarlo… “PC è secondo… PC è secondo”!

Per ora disponibili solo in inglese, sono stati resi disponibili due nuovi spot della fortunata campagna Get a Mac.

Il primo si chiama “Pep Rally” e gioca sul livello di diffusione dei portatili Apple nelle università americane: Le cheer-leader che dovrebbero stare dalla parte di PC, finiscono per sbeffeggiarlo… “PC è secondo… PC è secondo”!

Ti potrebbe interessare
Windows Phone 7 e Windows forse insieme su un tablet
Microsoft

Windows Phone 7 e Windows forse insieme su un tablet

Steve Ballmer ha dichiarato più volte che Windows è il sistema operativo scelto per il possibile tablet prodotto da Microsoft. In realtà le cose, oggi, sono un po’ diverse, e voci sempre più insistenti indicano una possibile svolta verso Windows Phone 7 come sistema per il tablet che Microsoft produrrà.Lo stesso Ballmer lo ha lasciato

Primo utilizzo della funzione TV-OUT in iPhone firrmware 2.2
Apple

Primo utilizzo della funzione TV-OUT in iPhone firrmware 2.2

Pochi giorni fa abbiamo parlato di un nuova funzione non documentata del firmware 2.2 di iPhone/iPod Touch, davvero intrigante: la possibilità di redirigere il flusso video, su un televisore collegato al dispositivo tramite un cavo video (disponibile sullo store USA ma non su quello italiano)… in pratica si tratta di una funzionalità TV-OUT.

Asus EEE PC con Windows Vista
asus

Asus EEE PC con Windows Vista

Del nuovo pargolo di Asus ne abbiamo già parlato parecchio, e probabilmente continueremo a farlo ancora per molto.La notizia di oggi riporta una cosa interessante: pare che Asus abbia contattato Microsoft chiedendogli una versione di Windows Vista ottimizzata per il suo giocattolino. Ottimizzata perché come ben sapete l’EEE PC è tutt’altro che potente, inoltre dispone