I deludenti risultati di BT

BT Group, la maggiore compagnia di telecomunicazioni britannica, ha presentato giovedì i risultati raggiunti nel suo quarto trimestre fiscale: un decremento di 6,2 punti percentuali, rispetto allo stesso periodo del 2007, dovuti in gran parte alla perdita di clienti nell’area dei servizi broadband.L’amministrazione della società ha subito fatto sapere che nel prossimo trimestre ci sarà

BT Group, la maggiore compagnia di telecomunicazioni britannica, ha presentato giovedì i risultati raggiunti nel suo quarto trimestre fiscale: un decremento di 6,2 punti percentuali, rispetto allo stesso periodo del 2007, dovuti in gran parte alla perdita di clienti nell’area dei servizi broadband.

L’amministrazione della società ha subito fatto sapere che nel prossimo trimestre ci sarà un taglio di 110 milioni di pounds sui costi variabili, con un inevitabile taglio delle risorse umane.

Nonostante la pubblicazione dei dati, le azioni di BT hanno guadagnato il 2,6% a 229 pence, probabilmente guidate dall’aspettativa ottimista degli analisti, rimasta tale in base alle buone performance del trimestre passato.

Inoltre, il bilancio ha riportato un buon risultato per la divisione “global services” che ha guadagnato 2,23 miliardi di pounds, il 10% in più rispetto ai 2,15 miliardi attesi dagli analisti.

Ti potrebbe interessare
Prestazioni grafiche triplicate per i nuovi Atom
atom cedartrail

Prestazioni grafiche triplicate per i nuovi Atom

L’arrivo dei nuovi processori Intel Atom a 32 nanometri è stato posticipato a novembre a causa di alcuni problemi con i driver video. Secondo le indiscrezioni pubblicate da VR-Zone, la GPU integrata dovrebbe avere prestazioni tre volte superiori a quelle del chip GMA 3150 dell’attuale Atom N570.

Apple Store offline: novità in arrivo
Apple

Apple Store offline: novità in arrivo

Da qualche minuto l’Apple Store è offline. Sembra improbabile che vengano presentati nuovi prodotti come l’iPod Touch con fotocamera o il famigerato Apple tablet, che avrebbero dovuto avere l’onore di una grande evento per il loro debutto.I rumor parlano di nuovi Apple Cinema display e forse anche di qualche nuova periferica di input (un nuovo

Con Eufeeds notizie da tutta l’Europa
Web e Social

Con Eufeeds notizie da tutta l’Europa

L’informazione è un diritto di tutti, soprattutto quella che ci consente una visione globale dei fatti e delle notizie in generale, senza condizionamenti o manipolazioni. Il Web a questo proposito è un punto di riferimento essenziale per chi vuole accedere ad un tipo di informazione a 360 gradi.D’altronde nell’era della globalizzazione non possiamo limitare il