QR code per la pagina originale

Skype per Mac ecco la nuova release 2.7.0.330

,

Era attesa da tempo la nuova versione di Skype per Mac, infatti l’ultima release Gold 2.7.0.257 risale al ben lontano Febbraio 2008, un abisso visti i cambiamenti nel mondo della tecnologia, ma gli sviluppatori di Skype non si sono fatti attendere ancora.

Poco dopo il rilascio della nuova versione per sistema operativo Windows 3.8, arriva anche la nuova release 2.7.0.330 di Skype per Mac.

Un aggiornamento importante, che purtroppo non apporta novità radicali, sono stati corretti moltissimi bugs che erano stati riscontrati nella versione GOLD precedente, mentre ancora grandi passi in avanti sono stati fatti per migliorare la qualità audio del software.

Infatti in questa release 2.7.0.330 è stato aggiunto il supporto UPnP utile a migliorare l’audio durante le conversazioni e le video chiamate mentre il NAT-PMP permette di utilizzare Skype senza dover noiosamente modificare le opzioni di rete.

Se siete alla ricerca di quali bugs siano stati corretti vi rimandiamo al sito ufficiale di Skype, con l’articolo dedicato, mentre se non vedete l’ora di installare la nuova release ecco il link per scaricare il file.