TwentyFour / 7 Innovation un incontro per chi vuole diventare imprenditore 2.0

Se volete diventare imprenditori di una start-up tecnologica e siete davvero interessati a sviluppare un progetto Web, fareste bene a trarre spunto dall’esperienza di chi ci ha già provato. Giugno da questo punto di vista è il mese buono per raccogliere informazioni ed entrare in contatto con professionisti e realtà italiane che operano nel Web.

Oltre al già segnalato convegno dedicato all’Enterprise 2.0, ci sarà infatti un importante evento di confronto anche a Torino. Il 12 Giugno il Top-IX Development Program, che nonostante il nome da Silicon Valley è italianissimo, organizza il TwentyFour / 7 Innovation day.

L’evento nasce con lo scopo di promuovere l’attività di supporto di idee imprenditoriali del programma di sviluppo TOP-IX e prevede l’intervento di speaker altamente qualificati che porteranno alla luce le potenzialità, anche per il mercato italiano, di nuovi modelli di supporto all’innovazione che usano il Web 2.0 come strumento organizzativo.

In sintesi si tratta dell’evento giusto se da tempo ci ronza in testa un’idea per un servizio Web 2.0 che vorremmo realizzare ma non abbiamo mai sentito parlare di cosa sia un business plan o un business model…

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti