Enterprise 2.0: un forum internazionale in Italia!

Fino a qualche mese fa, a parlare di Enterprise 2.0 in Italia erano solo pochi visionari che “speravano” che anche nel sostrato aziendale nazionale cominciassero a radicarsi le istanze tipiche del Web 2.0 sulla scia di quanto stava accadendo da tempo in altri paesi.

Oggi la situazione pare finalmente in rapida evoluzione e dopo gli eventi degli scorsi mesi come quelli segnalati nella categoria Enterprise 2.0 di questo blog, l’argomento è quanto mai caldo. Il forum internazionale dedicato all’azienda nell’era del Web 2.0 che si terrà a Varese il prossimo 25 Giugno rappresenta il culmine di questa tanto attesa rivoluzione della cultura d’impresa nazionale.

L’International Forum on Enterprise 2.0, oltre a essere organizzato da prestigiosi istituti e aziende nazionali come L’Università dell’Insubria e OpenKnowledge e a vedere la partecipazione di alcuni dei maggiori esperti italiani in tema di organizzazione aziendale tra cui Emanuele Quintarelli (autore del blog Socialenterprise.it e organizzatore del convegno Web 2.Oltre), permetterà di entrare in diretto contatto e confrontarsi faccia a faccia con evangelisti di caratura mondiale dell’Enterprise 2.0.

L’elenco degli speaker internazionali è davvero ricco e contribuisce in maniera significativa a segnalare questo evento come uno dei più importanti tenutisi in Europa negli ultimi mesi.

Considerando poi che a differenza di eventi simili che si tengono all’estero l’iscrizione al Forum è gratuita ecco che l’occasione da “ghiotta” diventa imperdibile!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti