PhoneView: gestire iPhone e iPod Touch da Mac

Sono tanti gli utenti che lamentano il fatto di non poter trasferire sul proprio iPhone o iPod Touch file diversi da quelli consentiti tramite iTunes, come per esempio i propri documenti o altre tipologie di file, e uno dei software più apprezzati che permette una gestione più completa dei contenuti è PhoneView.

Questo strumento, oltre a consentire una gestione più semplice e immediata dei contenuti multimediali come musica, video e immagini, permette di poter visualizzare e esportare il registro chiamate e gli SMS.

Inoltre è possibile creare nuove Note o modificarle e ascoltare sul nostro Mac i brani che sono presenti sull’iPhone o iPod Touch. Altra funzione interessante è quella di poter trasferire documenti di testo e PDF per modificarli sul proprio dispositivo.

A differenza di altri software che permettono di esplorare il contenuto di iPhone tramite una connessione SSH o SFTP, questo necessita della normale connessione via cavo USB, cosa molto più semplice per gli utenti meno esperti.

Non vi resta quindi che provarlo, lo potete scaricare gratuitamente in versione dimostrativa o acquistarlo con una spesa di 19,95 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti