GSmart, TV e GPS per i nuovi dispositivi

Manca ormai poco agli europei di calcio e Gigabyte Communications sembrerebbe puntare molto sull’integrazione sui propri dispositivi della funzionalità TV. Nasce dunque GSmart T600, un PDA Phone che permette di ricevere ovunque i canali del digitale terrestre assolutamente gratis.

Ad arricchire l’offerta di Gigabyte, altri due modelli: l’MW700 e l’MS800, entrambi dotati di ricevitore GPS integrato e cartografia preinstallata. A distribuire i tre PocketPC Phone in Italia se ne occuperò Distrel.

Il sistema operativo è il medesimo per tutti e tre i dispositivi GSmart, si tratta di Windows Mobile 6 Professional con interfaccia Smart Touch UI, una interfaccia tattile intuitiva e personalizzabile che verrà man mano adottata su tutti i dispositivi GSMart di prossima commercializzazione, sulla falsariga di quanto già fatto da HTC con la sua TouchFlo.

Proprio come per TouchFlo e altre interfacce adottate da altri produttori, Smart Touch UI consentirà di accedere alle principali funzioni del telefono, senza bisogno di estrarre il pennino, con il solo utilizzo delle dita, permettendo così un uso più immediato ed efficiente del dispositivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti