Mi sono appena iscritto a Zenzuu

Che cos’è Zenzuu, direte voi? Me lo sono chiesto anche io quando ho letto il titolo della DEM che ho ricevuto. Una DEM che sulla webmail si visualizzava piuttosto male, con caratteri diversi per font e formato, una riga di arial e una riga di times new roman.

Solo questa dissonanza stilistica avrebbe potuto distogliermi dall’approfondire l’argomento. Invece ho approfondito, e ho scoperto che Zenzuu si propone come il portale del social networking rivoluzionario di prossima generazione.

Zenzuu non propone soltanto, ma promette: promette, in media, un guadagno di 500 dollari mensili ogni 2000 affiliati che si iscriveranno attraverso di noi. Ma attenzione, per ricevere il denaro dovremo risultare utenti attivi.

Come fare per risultare utenti attivi, mi chiedete? È sufficiente accedere alla nostra pagina personale di zenzuu per 30 volte ogni 20 giorni. Anche 30 volte di seguito nella stessa giornata, e poi per un mese potrete sdraiarvi e attendere il pagamento. Sempre che altri 2000 curiosi arrivino al punto di iscriversi, come ho fatto io, attraverso il vostro link.

Tutto bello e tutto facile, ho un unico dubbio: dove sta il concetto “rivoluzionario”?

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti