SDK beta 7

L’iPhone OS 2 sarà disponibile ad inizio Luglio e con esso sarà rilasciato anche l’App Store. Dopo il Keynote del WWDC08, Apple ha rilasciato la beta 7 dell’SDK dell’iPhone e dei sistemi operativi d’iPhone/iPod Touch. Probabilmente questa beta è “l’ultima prima del rilascio ufficiale”, forse si potrebbe considerare una Release Candidate.

Nonostante il WWDC, il non-disclosure agreements non permette agli sviluppatori di fornire alcuna informazione o immagine. Ufficialmente la beta 7 è un bug fix ma è probabile che siano state integrate tutte le tecnologie visionate nel Keynote e siano state abilitate tutte le funzionalità.

Precedentemente alcuni elementi non erano stati rilasciati per la segretezza dell’evento ma ora non è più necessario; nonostante tutto, il contratto con gli sviluppatori non permette di divulgare alcuna informazione. Ad un mese circa dal lancio dell’iPhone 3G e dell’App Store è probabile che Apple abbia abilitato tutte le funzioni ad esso riferito per permettere agli sviluppatori di prepararsi all’apertura ufficiale.

Ora non resta che attendere l’inizio di Luglio per “divertirci” con il nuovo gioiellino (software e hardware) di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti