Panasonic NS570SD, il sistema audio tuttofare

Panasonic ha rilasciato una nuova dock station, denominata NS570SD, un sistema audio caratterizzato dalla presenza di uno slot per schede di memoria SD. L’utilità? Si possono ascoltare i brani che sono all’interno della scheda, o registrare direttamente sulla scheda da CD in formato AAC ad una velocità di 8X.Il Panasonic NS570SD è in grado di

Panasonic ha rilasciato una nuova dock station, denominata NS570SD, un sistema audio caratterizzato dalla presenza di uno slot per schede di memoria SD. L’utilità? Si possono ascoltare i brani che sono all’interno della scheda, o registrare direttamente sulla scheda da CD in formato AAC ad una velocità di 8X.

Il Panasonic NS570SD è in grado di leggere, oltre ai CD musicali, files nei formati MP3, AAC e WMA e possiede una radio AM/FM. Altra peculiarità del prodotto è la possibilità di utilizzarlo come altoparlante per il lettore D-snap, sempre di Panasonic, che nel momento in cui viene collegato alla dock station, si ricarica in 3 minuti soltanto.

Ultra-compatta, questa dock station di Panasonic si presenta con una bella linea e un taglio molto moderno: gli altoparlanti erogano una potenza di 15 W ciascuno, e una porta aggiuntiva può consentire di ascoltare files musicali in streaming e via Bluetooth da un telefonino o da un PC.

Non si conosce ancora la disponibilità e il prezzo del Panasonic NS570SD.

Ti potrebbe interessare